Micro-Swiss FlowTech™ Hotend per Ender 5 Max
Hotend interamente in metallo per stampanti 3D Creality
CHF 89.00
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per Creality Ender 5 Max
- Struttura interamente in metallo
- Elevata portata
- Temperatura massima di 300 °C
Prodotti consigliati
Informazioni prodotto e dati tecnici:
- Art.-Nr.: MS-M3118
- Contenuto: 1 pz.
- EAN: 850041631783
- Codice produttore: M3118
- Marca: Micro-Swiss
- Tipologia di prodotto: hot-end
- Adatto alle seguenti stampanti 3D: Creality Ender 5 Max
- Diametro del filamento: 1,75 mm
Descrizione
Con il FlowTech™ Hotend, Micro Swiss presenta una nuova generazione di hotend che, grazie a un design specifico, elimina problemi frequenti come le perdite in corrispondenza dell'ugello e le complesse operazioni necessarie per la sua sostituzione.
Flusso elevato
L'ugello Hyper-CHT utilizza una speciale geometria interna a sei camere che raddoppia la superficie riscaldante. Questo design High Flow ottimizzato aumenta la portata fino al 95%.
Poiché l'ugello Hyper-CHT fonde il filamento in modo uniforme dall'interno verso l'esterno, garantisce una migliore adesione tra gli strati a qualsiasi velocità di stampa.
Design a prova di perdite e struttura interamente in metallo
Il FlowTech Hotend è costituito da un gruppo sigillato in modo permanente che integra un ugello Hyper-CHT™ e un nucleo riscaldante. Questo design a prova di perdite impedisce che una tenuta insufficiente dell'ugello comprometta la stampa o provochi sprechi di materiale.
- Migliore ritenzione del calore: la struttura sigillata trattiene efficacemente il calore nel nucleo, mantenendo la temperatura di stampa stabile e costante.
- Maggiore durata: l'elemento riscaldante e il termistore sono protetti, riducendo il rischio di danni e prolungando la durata dell'hotend.
Sostituzione dell'ugello a freddo
Con il FlowTech Hotend, l'ugello può essere sostituito con una sola mano e senza dover eseguire il serraggio a caldo, riducendo notevolmente il rischio di ustioni.
Flusso elevato
Il riscaldatore ceramico cilindrico e l'ampia zona di fusione consentono di raggiungere una portata elevata di 62 mm³/s.
Per temperature fino a 300 °C
L'hotend è dotato di un termistore NTC e supporta temperature fino a un massimo di 300 °C.
Contenuto della confezione:
- 1 x FlowTech™ Heater Core (24 V, 60 W)
- 1 x ugello Hyper-CHT™ High Flow da 0,4 mm con punta temprata
- 1 x dissipatore di calore
- 1 x calza in silicone
Informazioni legali
| Rappresentante autorizzato in qualità di persona responsabile dell'UE.: | Global Trade Department NI, Office 834, 92 Castle Street, BT1 HE, Belfast, Irlanda, contact@GlobalTradeDept.com |
|---|
Prodotti simili
Domande e risposte su: Micro-Swiss FlowTech™ Hotend per Ender 5 Max
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Micro-Swiss FlowTech™ Hotend per Ender 5 Max
Il nostro blog:
- Rendi fluida la tua stampante 3D con espulsione automatica, code di stampa e loop infiniti!
- Episodio YouTube: E-Step e Rotation Distance Tuning
- Episodio di YouTube: recensione di Anycubic Kobra S1. Un vero concorrente di Bambu Lab?
- Come prevenire il warping
- Cosa considerare in caso si desideri acquistare una stampante 3D
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 11.000 prodotti
Consegniamo in
oltre 40 Paesi nel mondo