Vallejo Plastic Models Preparation Tool Kit

Set di utensili per la preparazione dei componenti nel modellismo in plastica

CHF 15.10

(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 1 set

In magazzino dal giorno 16 ottobre

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno mercoledì, 21 ottobre

Approfitta dello sconto quantità!

  • da 6 pezzi solo CHF 13.60 / pz.-10%

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Set di utensili per la preparazione di componenti in plastica
  • Adatto per modelli in plastica e resina
  • Impugnature ergonomiche

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Informazioni prodotto e dati tecnici:

  • Art.-Nr.: VAL-T11002
  • Contenuto: 1 set
  • EAN: 8429551930550
  • Codice produttore: T11002
  • Marca: Vallejo
  • Tipologia di prodotto: utensili e officina
Descrizione

Il Plastic Models Preparation Tool Kit Vallejo è un kit completo di utensili per la preparazione e la finitura di componenti in plastica destinati al modellismo, alla realizzazione di miniature militari e ad altre applicazioni hobbistiche. Grazie alla combinazione di tre strumenti specializzati, offre tutto il necessario per affrontare le principali fasi di lavorazione dei modelli in plastica, dalla rimozione dei componenti dallo sprue fino alla rifinitura di precisione.

Il set comprende tre utensili indispensabili per il modellismo:

Levigatore flessibile: ideale per lavorare superfici piane e curve. Grazie alla sua struttura flessibile si adatta perfettamente alla forma del componente, garantendo un'asportazione del materiale uniforme.

Raschietto per linee di giunzione con lama in acciaio: le linee di giunzione, note anche come mould lines, si formano nel punto di separazione dello stampo e sono presenti nella maggior parte dei modelli in plastica e resina. Lo speciale raschietto è dotato di una lama in acciaio di precisione e di un'impugnatura ergonomica che consente di rimuovere rapidamente queste linee senza danneggiare i dettagli circostanti.

Tronchesina per sprue e componenti in plastica: la tronchesina è ideale per eseguire tagli a filo sugli sprue e sui componenti in plastica. Permette di staccare i pezzi dallo sprue in modo pulito, evitando la formazione di bave o la rottura dei punti di attacco.

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Domande e risposte su: Vallejo Plastic Models Preparation Tool Kit

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Vallejo Plastic Models Preparation Tool Kit