Nextruder Silicone Sock, CORE One+ / CORE One L

Protezioni in silicone per temperature dell'hotend più stabili sul Prusa Nextruder

CHF 7.90

(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: CORE One+ / CORE One L

In magazzino dal giorno 25 settembre

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno mercoledì, 30 settembre

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Original Prusa
  • Temperatura più stabile del blocco riscaldante
  • Protezione dai residui di filamento

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Informazioni prodotto e dati tecnici:

  • Art.-Nr.: PR-12691
  • Contenuto: 1 Set
  • Codice produttore: 12691
Descrizione

Il Prusa Nextruder Silicone Sock è un set composto da tre protezioni in silicone per il Nextruder. Contribuiscono a mantenere più stabile la temperatura del blocco riscaldante e proteggono contemporaneamente l'ugello e il blocco riscaldante da residui di filamento e sporco.

La protezione in silicone riduce la dispersione di calore verso l'aria circostante. In questo modo le variazioni di temperatura sono più contenute e il sistema di riscaldamento deve intervenire meno frequentemente per compensarle. Questo permette di ottenere risultati di stampa più uniformi, soprattutto con filamenti che richiedono temperature elevate.

Progettata su misura per il Nextruder: poiché nel Nextruder i cavi sono posizionati nella parte superiore del blocco riscaldante, la protezione non necessita di un'apertura laterale per i cavi e aderisce quindi più saldamente rispetto alle tradizionali protezioni in silicone dotate di tale apertura. In questo modo si riduce notevolmente il rischio che si sposti o si sfili durante la stampa.

Contenuto della confezione:

  • 3 x protezioni in silicone per Nextruder

Nota: prima del montaggio, l'ugello e il blocco riscaldante devono essere completamente raffreddati e privi di residui di filamento. Non montare mai la protezione mentre la stampante è in funzione o ancora calda, poiché sussiste il rischio di ustioni.

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Domande e risposte su: Nextruder Silicone Sock

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Nextruder Silicone Sock