Sovol Chamber Heating Module
Riscaldamento supplementare per mantenere costanti le temperature nell'area di stampa
CHF 77.50
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Riscaldamento ausiliario per temperature stabili nella camera di stampa
- Per materiali ad alta temperatura
- Temperature di stampa costanti
Prodotti consigliati
Informazioni prodotto e dati tecnici:
- Art.-Nr.: SOV-400101102628
- Contenuto: 1 pz.
- EAN: 400101102628
- Codice produttore: 400101102628
- Marca: Sovol
- Tipologia di prodotto: altro ricambio e upgrade
- Adatto alle seguenti stampanti 3D: Sovol SV08 Max
Descrizione
Con il Sovol Chamber Heating Module puoi dotare la tua stampante Sovol di un riscaldamento aggiuntivo per la camera di stampa, creando così le condizioni ideali per la stampa con filamenti ad alta temperatura. Materiali come ABS, ASA, PC o PA sono particolarmente sensibili alle variazioni di temperatura all'interno della camera di stampa; deformazioni, distacco degli strati e crepe sono tra le conseguenze più comuni. Il modulo di riscaldamento risolve proprio questo problema: mantiene costante la temperatura interna e garantisce risultati di stampa notevolmente più affidabili.
Indicazioni per un utilizzo sicuro:
- Prima dell'installazione, scollegare completamente la stampante dall'alimentazione elettrica prima di collegare i cavi; in caso contrario sussiste il rischio di scosse elettriche.
- Durante il funzionamento, le superfici metalliche del modulo di riscaldamento diventano molto calde. Evitare il contatto diretto per prevenire ustioni.
- Durante la stampa con filamenti ad alta temperatura, dopo l'accensione del riscaldamento aggiuntivo, sia lo sportello in vetro sia il pannello superiore in vetro devono rimanere chiusi per mantenere costante la temperatura all'interno della camera di stampa.
Contenuto della confezione:
- 1 x Chamber Heating Module Assembly
- 1 x manuale utente
- 1 x Tool Kit
- 1 x Insulation Baffle Module
Video sul prodotto
Prodotti simili
Domande e risposte su: Sovol Chamber Heating Module
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Sovol Chamber Heating Module
Il nostro blog:
- Episodio di YouTube: recensione di Anycubic Kobra S1. Un vero concorrente di Bambu Lab?
- Episodio YouTube: è questa la miglior CoreXY economica del 2025? Il test di Elegoo Centauri Carbon!
- Episodio YouTube: borsa in pelle parte seconda. Electric Boogaloo!
- Polymaker Panchroma™ – I tuoi colori. Il tuo mondo.
- Episodio su YouTube: HueForge
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 10.350 prodotti
Consegniamo in
oltre 40 Paesi nel mondo